AVVISO INCARICO LIBERO PROFESSIONALE

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – sezione provinciale di Alessandria (LILT-Al) bandisce un concorso per l’attribuzione di N. 1 incarico libero professionale annuale a favore di un/una laureato/a con laurea in psicologia, diploma di specializzazione post universitaria in psicoterapia cognitivo-comportamentale, abilitazione all’esercizio dell’attività psicoterapeutica e comprovata e documentata esperienza come psiconcologo/a.

 

L’importo annuale dell’incarico libero professionale è di € 20.000,00 omnicomprensivo.

L’incarico professionale è finalizzato ad attività di supporto di psiconcologia ai pazienti oncologici, presso la S.C. di Oncologia dell’Ospedale santo Spirito di Casale Monf.to.

L’usufruizione dell’incarico avrà inizio il 1 dicembre 2018 e conclusione il 30/11/2019.

 

Gli aspiranti devono presentare domanda di ammissione alla selezione entro le ore 12.00 del 16 novembre 2018 inviandola o consegnandola personalmente alla “Segreteria LILT – Sezione provinciale di Alessandria, Via Venezia 16, 15121 Alessandria”. Nella domanda dovranno essere indicati il cognome, nome, data e luogo di nascita, luogo di residenza attuale, codice fiscale, recapito telefonico; andranno allegati: il Diploma di Laurea e ogni altra documentazione che possa costituire titolo di merito per l’assegnazione della borsa e la polizza assicurativa contro i rischi di responsabilità civile e infortuni connesse all’espletamento dell’attività oggetto del bando.

L’assegnazione avverrà sulla base dei titoli prodotti e di un colloquio con una Commissione costituita dal Presidente (od un suo delegato) di LILT –Al e il Direttore della SC di Oncologia dell’Ospedale Santo Spirito di Casale Monf.to.

 

In caso di malattia o di maternità l’incarico sarà prorogato per completare la realizzazione del progetto di questo Bando. In caso di rinuncia o di cessazione definitiva da parte dell’assegnatario, LILT-Al si riserva la facoltà di conferire l’incarico al secondo classificato.

 

Il conferimento dell’incarico non genera subordinazione e non instaura alcun rapporto di lavoro con LILT-Al.

 

Alessandria, 31 ottobre 2018

 

Il Presidente LILT – Al

Dr. Guido Bottero