BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO ANNUALE

LILT-Alessandria indice una selezione per l’attribuzione di N. 1 incarico a tempo determinato annuale, eventualmente rinnovabile in rapporto alle risorse disponibili, da assegnare ad un diplomato/laureato con documentata competenza nel settore amministrativo/servizio prenotazioni, che svolgerà la propria attività presso la segreteria di LILT-Al. L’impegno orario settimanale sarà di ore 20.

L’usufruizione della borsa di studio avrà inizio il 31/12/2018 e termine il 31/12/2019.

La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta libera, firmata e datata dagli aspiranti, dovrà essere presentata o fatta pervenire entro le ore 12.00 del 20/12/2018 alla Segreteria LILT – Sezione provinciale di Alessandria, Via Venezia 16, 15121 Alessandria. Nella domanda dovranno essere indicati il cognome e nome, data e luogo di nascita, luogo di residenza attuale, codice fiscale, recapito telefonico e andranno allegati i titoli di studio e ogni altra documentazione che possa costituire titolo di merito per l’assegnazione dell’incarico.

L’assegnazione avverrà sulla base dei titoli prodotti e sulla base di un colloquio con il Presidente Sezionale LILT-Al, o un suo delegato, e la responsabile amministrativa LILT Al.

La copertura assicurativa per il rischio infortuni e per la responsabilità civile è a carico di LILT-Al nell’ambito della polizza stipulata a tutela dei volontari di LILT-Al.

 

Alessandria, 10 dicembre 2018

 

Il Presidente LILT-Al

Dr. Guido Bottero